Dog sitting

Ti assenti per tante ore? Non vuoi portare il tuo cane all’asilo? Preferisci che il tuo cane stia a casa e vuoi che qualcuno lo possa portare fuori e se ne prenda cura?

Noi svolgiamo questo servizio a domicilio. Personale qualificato (educatori cinofili professionisti) si prenderanno cura del tuo cane e con una comunicazione corretta passeranno del tempo insieme.

 

maggieLa figura del Dog Sitter, troppe volte sottovalutata nella sua importanza da proprietari di animali vittime della frenetica vita di oggi, è divenuta fondamentale per quanti non riescono a dedicare al proprio cane il tempo necessario all’espletamento dei suoi bisogni etologici… e non solo fisiologici!!!

Proprio per quest’ultimo punto, il Dog Sitter non è semplicemente colui che porta il cane a fare i “bisognini” al parco, ma un amico del cane che sostituisce il proprietario in alcuni momenti della giornata prendendosi cura dell’animale da tanti punti di vista (gioco, alimentazione, necessità fisiologiche ed etologiche).

 

Prendersi cura del cane di qualcun altro è qualcosa di meraviglioso perché viene instaurato un rapporto basato sulla fiducia. L’obiettivo che ci poniamo con cani, che vengono seguiti a casa, è proprio quello di tutelarli e farli stare bene in ogni situazione.

 

Per informazioni su questo servizio ci potete contattare al seguente n. 3458035476 oppure via mail info@icanidelmulino.com