I partner

Noi siamo per la collaborazione e la condivisione… i nostri partner fanno parte di noi… dei nostri pensieri e dei nostri modi di essere… ed è Grazie anche a tutti loro che oggi siamo qui…

 

BRAND DI ABBIGLIAMENTO “URBAN WOLFREE”

www.urbanwolfree.it

La passione per gli animali e per i tattoo ci ha portato alla fusione di due energie così forti da creare il marchio di Urban Wolfree. Elena de “I Cani del Mulino” e Monica “Queen God Save the tattoo” hanno creato una innovativa e moderna linea di abbigliamento stile “Urban” legato alla vita di tutti noi che abbiamo la fortuna di essere accompagnati da un amico Cane o meglio da un amico “Wolf”

 

 

DANIELA AVEROLDI NATUROPATA

www.naturopatadanielaaveroldi.it

Riceve su appuntamento presso la nostra struttura. Anni di esperienza l’hanno portata a occuparsi oltre che alle persone anche degli animali. Il Naturopata non si occupa di diagnosi e terapie (che sono riservate al medico ) ma ha il compito di riequilibrare il sistema psico-fisico-emozionale e stimolare con discipline bio-energetiche e rimedi naturali, la capacità di auto difesa e auto guarigione dell’organismo.

 .

AGRITURISMO “PARCO DEL CHIESE”

www.parcodelchiese.it

Agriturismo con il quale il nostro Centro Cinofilo ha stipulato una convenzione. Bellissimo ambiente recentemente ristrutturato dotato di tutti i confort. Ovviamente gli animali sono ammessi!

 

 

IMPRESA DI COSTRUZIONI “EDIL85″

www.viotticostruzioni.it

Grazie al lavoro svolto da un’equipe affiatata, composta da professionisti del mondo edile, siamo riusciti a realizzare il nostro Centro Cinofilo. L’impresa Edil85 si occuperà della realizzazione degli Chalet Vacanza.

 

 

 

“BBUONO” Prodotti tipici bresciani e del Lago di Garda

www.bbuono.it

Abbiamo scelto loro come partner per ringraziare i nostri clienti cinofili in quanto se si parla di Eccellenza noi ne siamo portavoce!

“Siamo sempre alla ricerca delle eccellenze enogastronomiche del territorio, le scoviamo anche nei paesini più nascosti del bresciano, le selezioniamo per te e le portiamo sulla tua tavola”